Note sui cookies

Injob.it utilizza dei cookies per questo sito internet. I cookies sono necessari per questo sito internet per funzionare correttamente. Utilizzando questo sito stai accettando di utilizzare i cookies su questo sito.

Accetta
Vedi dettagli
header backgorund

Trova il tuo lavoro con In Job S.p.A.

Impiegato amministrazione del personale

Injob.it
Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO - Injob.it
Industria chimica
Amministrazione/Paghe e contributi

In Job S.p.A. - Career Center di Arco seleziona IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per prestigiosa realtà operante nel settore chimico di Bolzano (BZ)   Mansioni - Redazione contratti d'assunzione, gestione variazioni, proroghe e cessazioni - Controllo timbrature dipendenti ed eventuali anomalie annesse - Supporto ai lavoratori per tutte le tematiche relative alla normativa del lavoro - Raccolta, verifica e archiviazione documentazione - Registrazione fatture   Requisiti - Diploma di ragioneria o titoli affini - Pregressa esperienza nella mansione e conosocenza del diritto di lavoro - Buona conoscenza di Excel - Gradita la conoscenza del tedesco   Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento - Disponibilità oraria: Full-time   Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

...
Nuovo!
30/10/2020

Tecnico di cantiere

Injob.it
Italia, Trentino-Alto Adige, BRESSANONE - Injob.it
Edilizia/Ingegneria civile
Ingegneria/Progettazione
Nuovo!
30/10/2020

Manutentore meccanico

Injob.it
Italia, Veneto, Verona - Injob.it
Industria alimentare
Produzione
Nuovo!
30/10/2020

Addetto reparto pescheria

Injob.it
Italia, Veneto, TORRI DI QUARTESOLO - Injob.it
Grande distribuzione/Supermercati
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona ADDETTO REPARTO PESCHERIA   per realtà operante nella GDO   Mansioni - Allestimento del banco pescheria e cura degli spazi espositivi - Pulizia e sfilettatura del pesce - Vendita assistita alla clientela - Pulizia e igienizzazione del reparto   Requisiti - Pregressa esperienza nella mansione  - Conoscenza e utilizzo di bilance, affettatrici, impacchettatrici e altri strumenti di lavoro - Disponibilità a lavorare su turnazione tra il lunedì e la domenica   Caratteristiche dell'offerta - Contratto: Iniziale contratto di somministrazione con finalità di assunzione a tempo indeterminato - Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo - Disponibilità oraria: Full-time   Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

...
Nuovo!
30/10/2020

Supply chain operator

Injob.it
Italia, Veneto, Vicenza - Injob.it
Industria metalmeccanica
Logistica/Magazzino

In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona SUPPLY CHAIN OPERATOR   per realtà operante nel settore metalmeccanico   Mansioni - Verifica e controllo dei flussi dei materiali dalla produzione e/o magazzino verso le spedizioni - Gestione delle attività di imballo e di spedizione - Confronto con ufficio commerciale ed ufficio amministrativo per la corretta emissione dei documenti di spedizione - Applicare tecniche LEAN e 5S per migliorare l'efficienza del reparto - Collaborare attivamente con i fornitori in ottica di Supply Chain - Progetti di miglioramento in ambito logistico   Requisiti - Diploma o Laurea di tipo tecnico - Ottima propensione al lavoro di gruppo  - Spiccate doti organizzative, pianificazione, precisione - Ottima capacità di utilizzare il pacchetto Microsoft Office   Caratteristiche dell'offerta - Contratto: diretto con l'azienda cliente - Luogo di lavoro: Vicenza - Disponibilità oraria: Full-time   Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

...
Nuovo!
30/10/2020

Esperto politiche attive per il lavoro

Injob.it
Italia, Lombardia, PALAZZOLO SULL`OGLIO - Injob.it
Studi professionali e di consulenza
Finanza/Contabilità/Revisione

In Job S.p.A. - Career Center di Palazzolo sull'Oglio seleziona ESPERTO POLITICHE ATTIVE PER IL LAVORO   per società operante nel settore della consulenza per le imprese   Mansioni - Gestione delle pratiche sulla formazione finanziata alle imprese come fondi interprofessionali paritetici e formazione continua - Gestione di misure di politica attiva finanziate con risorse pubbliche e altre misure promosse a livello regionale   Requisiti - Esperienza nella gestione di misure di politica attiva finanziate  - Conoscenze specifiche nell'ambito delle politiche del lavoro in particolare con riferimento alle misure nazionali e regionali di politica attiva del lavoro e servizi al lavoro - Buon uso dei sistemi gestionali per il monitoraggio e la rendicontazione delle misure erogate   Caratteristiche dell'offerta - Contratto: inserimento diretto con l'azienda cliente - Luogo di lavoro: Palazzolo sull'Oglio - Disponibilità oraria: Full-time   Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

...
Nuovo!
30/10/2020

Elettricista addetto installazione caldaie

Injob.it
Italia, Veneto, VERONA - Injob.it
Industria metalmeccanica
Produzione

In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona ELETTRICISTA ADDETTO INSTALLAZIONE CALDAIE per realtà operante nel settore del termotecnico   Mansioni - Installazione e manutenzione di impianti; - Intervento su parte idraulica ed elettrica dell'impianto; - Verifica, ricerca del guasto, supporto telefonico o in loco all'utente - Gestione e pianificazione degli interventi   Requisiti - Pregressa esperienza in ruoli analoghi sarà valutata positivamente - Diploma di perito elettrico/elettronico/idraulico - Provenienza da settore affini   Caratteristiche dell'offerta - Contratto: da valutare sulla base dell'esperienza; - Luogo di lavoro: Verona; - Disponibilità oraria: Full time;     Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

...
Nuovo!
29/10/2020

Logistics/operations manager

Injob.com
Stati Uniti d'America, New York, New York - Injob.com
Industria alimentare
Ristorazione/Hotellerie

On behalf of our client, a premium chocolate and gelato brand with over 100 stores worldwide.  In Job New York is looking for a   LOGISTICS & OPERATIONS MANAGER Reporting to the CEO, a successful candidate based in NEW YORK CITY will be responsible for   Main Responsibilities: - Ensuring proper inventory levels are maintained in the US 3PL warehouse and across all US boutiques - Provididing weekly stock availability to US boutiques, e-commerce and manage the replenishment process with the 3PL warehouse - Management for timely and accurate delivery to boutiques, wholesale customers and quickly resolve discrepancies - Coordinating with HQ the shipments from Italy as well as the unloading and receiving processes in the US 3PL - Liaise with HQ to optimize the full order cycle to meet customers' needs, new boutique openings and seasonal/holiday needs - Lead the US inventory replenishment process coordinating all channels and ensuring HQ deadlines are met - Preparing monthly inventory aging report and maintain efficient inventory management procedures to minimize over/aged stock - Performing quarterly inventory counts at the US 3PL warehouse and support the boutiques quarterly counts as needed (including participating in physical counts) - Implementing KPIs and metrics to monitor the US 3PL operations - Identifying solutions to reduce transportation and warehousing costs and model future logistics needs to support the US expansion - Managing negotiations and agreements with external providers, suppliers, 3PL (specifically warehousing costs, freights, supplies) - Partnering with Retail and E-commerce to identify process improvements and cost savings initiatives - Become a key player in the new ERP system roll-out - Define and implement new standard operating procedures - Act as the contact person for all FDA related matters Requirements:   - Bachelor's Degree in Business Administration, Supply Chain or related field - 3+ years' experience in a similar logistic & operations role within the F&B or CPG industry - Previous experience overseeing a 3PL warehouse - Advanced Microsoft Office Skills, Excel (pivot tables, vLookup, etc.) - Must be authorized to work for any US employer     We offer:   - Competitive compensation and benefits package - Full time, Permanent Position - Location: ______   We are an equal opportunity employer

...
Nuovo!
29/10/2020
TOTALE 547

Annunci di lavoro totali: